Villa Maddalena a Goito (Mantova)
Villa Maddalena a Goito

Per ricordare Don Roberto Fornari, nel quarto anniversario della sua scomparsa, sabato 22 ottobre 2011 alle ore 16:30 si terrà una Messa in suo suffragio alla Rsa Villa Maddalena di Goito, dove il sacerdote è stato ospite negli ultimi anni della sua vita.

A concelebrarla insieme alla Parrocchia di Goito saranno i due sacerdoti che sono ospiti alla Rsa, Don Antonio Tassi e Don Fausto Gavioli.

Nello stesso giorno sarà inaugurata una mostra di opere da lui eseguite nell’arco degli anni. I dipinti esposti rappresentano soltanto una piccola parte della sua produzione estemporanea, messi gentilmente a disposizione dai proprietari per poter dare vita all’evento. La mostra rimarrà aperta fino al 30 ottobre 2011.

Nato a Cerlongo, uomo di fede e cultura, commentatore dei Vangeli domenicali sulla Gazzetta di Mantova, Don Roberto ha svolto la sua attività sacerdotale in provincia e ha lasciato una profonda impronta su quanti l’hanno conosciuto, anche nella Rsa di Goito. Alla funzione assisteranno gli ospiti e il personale di C.S.A. Cooperativa Sociale e l’occasione è aperta a quanti desidereranno partecipare.




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 11 Ottobre 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento