Michielotto compie 50 anni. Mezzo secolo di vita in cui la storica azienda di Porto Mantovano, specializzata nella distribuzione in tutta Italia di porcellane, cristallerie, servizi tavola ed oggetti regalo, si è più volte rinnovata per interpretare con coraggio ed energia le esigenze del mercato.

Michielotto Porto Mantovano (Mantova)Oggi, anche con il passaggio generazionale da Augusto a Edoardo Michielotto, l’azienda conferma il proprio spirito di adattamento, capacità di trasformazione e dinamismo che, uniti al patrimonio di esperienza commerciale e di rapporti con il pubblico costruiti e consolidati negli anni, permettono di guardare, anche in tempo di crisi, al futuro.

Rappresentante esclusiva per l’Italia di prestigiosi marchi internazionali e di marchi di proprietà, Michielotto opera sul mercato italiano con un’offerta trasversale che comprende, tra gli altri, la storica azienda inglese Royal Albert, la giapponese Narumi, l’inglese Denby, i complementi di Invotis, i propri marchi Mòndi e Jean Close’, fino all’ultima acquisita Sompex, azienda tedesca di illuminazione moderna.

Qualità innanzitutto, perché tra gli obiettivi di Michielotto vi è la volontà di portare al proprio pubblico i trend emergenti più interessanti, con una selezione di proposte di alto livello.

Sabato 29 ottobre 2011 il compleanno sarà festeggiato dalle 10,00 presso la sede di via Cisa 1 a Sant’Antonio, con un evento che coinvolgerà l’intera azienda, nonché autorità locali.

Lo stesso giorno si terrà inoltre l’inaugurazione dei locali del nuovo store adiacente la sede, dove i prodotti saranno in vendita diretta al pubblico.




Scritto da: Ufficio Stampa pixelinside
Data: 25 Ottobre 2011
Categoria: Cronaca, Economia
Tag:


Inserisci un commento