Coenergia srl, azienda mantovana operante nel fotovoltaico, parteciperà all’edizione 2011 di Enersolar+ a Milano Fiera.

EnerSolar+ 2011 a Milano FieraDal 16 al 19 novembre 2011 Coenergia sarà presente a EnerSolar+, l’evento delle energie rinnovabili, che si terrà nei padiglioni di Fiera Milano Rho.

EnerSolar+, che nell’edizione 2010 ha registrato quasi 30.000 visitatori qualificati e ha visto la partecipazione di più di 400 espositori provenienti da tutto il mondo, è un grande evento dedicato all’energia solare fotovoltaica e termica.

Enersolar+ 2011 sarà suddivisa in tre grandi aree tematiche, corrispondenti a tre Saloni:

  • PV Tech 2011: il salone internazionale dei macchinari e delle tecnologie produttive del settore fotovoltaico.
  • Invex 2011: la mostra convegno dedicate esclusivamente al mercato degli inverter.
  • Greenergy Expo 2011: salone dedicato alla produzione di energia da fonti rinnovabili, come geotermia, biogas, biomasse, biocarburanti, cogenerazione, mini-iodroelettrico.

Coenergia srl, azienda di Bondeno di Gonzaga (MN) e attiva nella vendita moduli fotovoltaici, vendita inverter e accessori per gli operatori di settore (installatori, progettisti, architetti, …) sarà presente nel Padiglione 1 allo stand D49.

Lo staff di Conergia sarà a vostra disposizione per fornire consulenze tecnico-commerciali sulla scelta delle migliori combinazioni di prodotti in base alle vostre necessità.

Coenergia, in quanto distributore di materiale fotovoltaico, dispone di un ampio stock di prodotti a magazzino, tutti delle migliori marche, grazie alle partnership strette con importanti aziende come Q.Cells, REC Solar, Yingli Solar, Sanyo, Kyocera, Schott Solar, Yocasol, Soltecture, Solar Frontier per i moduli e SolarMax, Mastervolt, Carlo Gavazzi, Kostal, Steca Solar, LTI Reenergy, Refusol, Enphase Energy per gli inverter.

Per maggiori informazioni:
www.enersolar.biz




Scritto da: Press
Data: 9 Novembre 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento