Castel Goffredo, (Mantova) 11 novembre 2011. Anche all’appuntamento di Orlando Reflection LEDko ha suscitato l’interesse del pubblico di specialisti che frequenta le fiere alla ricerca delle innovazioni più geniali per affrontare le sfide del futuro.

A Orlando Reflection Ledko 2011: Coemar e Led SourceCoemar e LED Source® – il distributore dei prodotti a LED in America dell’azienda di Castel Goffredo – hanno stupito i visitatori della fiera che si è svolta in Florida dal 28 ottobre al 30 di ottobre, proiettando sulle pareti dello stand gobos colorati, realizzati al momento con un lucido e una semplice stampante.

Una rivoluzione per il mondo dei sagomatori, grazie all’utilizzo sofisticato della tecnologia LED, di cui Coemar è una delle prime azienda al mondo ad averci creduto, investito e ottenuto riconoscimenti a livello internazionale.

E’ di solo l’anno scorso il premio per l’innovazione al Plasa di Londra con la tecnologia Reflection (patent pending). Reflection LEDko la nuova gamma di sagomatori a LED completa di accessori e ottiche, perfetti per gli studi tv e ideali per le più varie installazioni, rappresenta davvero una svolta nel mercato dei sagomatori. Composta da tre modelli – FullSpectrum, VariWhite 3000/7000 K e White 3200 K con ottiche intercambiabili, Soft Profile con lente Fresnel o PC e Profile Zoom 28°- 40° HD – la nuova gamma soddisfa le più attuali esigenze del mercato che cerca in uno stesso prodotto alte performance, bassi consumi e un costo adeguato.

Accanto ai nuovi sagomatori a Orlando sono stati presentati il ParLite Led VariWhite (da 2700 K a 3500 K) e il ParLite Led VariWhite Daylight (da 5800 K a 6500 K). Entrambi garantiscono una variazione di temperatura colore proporzionale, senza alcuna diminuzione di intensità luminosa.

Coemar S.p.A. fondata nel 1933, con sede a Castel Goffredo (MN) è uno dei leader al mondo nel mercato dell’illuminazione per l’intrattenimento. L’azienda sviluppa, produce, vende prodotti anche per il mondo dell’architettura e per le applicazioni commerciali, garantendo il supporto al progetto e il servizio post vendita. A livello internazionale la società è presente nei 5 continenti mediante una rete di circa 50 distributori. www.coemar.com




Scritto da: AGENZIA LUISA RUMOR
Data: 11 Novembre 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento