VolerePotere è un neonato gruppo italiano e fiero di esserlo che entra nell’arena dei social networks per gli acquisti vantaggiosi basati sul principio dei gruppi di acquisto.

VolerePotere Mantova - Gruppi AcquistoIl creatore di questa “sfida tutta italiana” è Davide Bighin, attorniato da un gruppo di amici esperti in webmarketing, comunicazione e gestione, che pur seguendo lo schema tradizionale di portali simili, ha voluto e saputo dare una impostazione originale.

Il “focus” è totalmente incentrato su una filosofia “win-win-win”: in questo “gioco” (in VolerePotere, alla stregua degli startup della West Coast americana, si dorme poco e si lavora tanto, ma con un entusiasmo che si discosta dalla tristezza e svogliatezza che riempiono le notizie sull’economia, le finanze e di conseguenza il lavoro) vincono tutti coloro che vi prendono parte.

In pratica, con VolerePotere vincono gli internauti, potendo fare acquisti a prezzi così bassi da potersi permettere di “togliersi una voglia” (le offerte di VolerePotere, non a caso, si chiamano Voglie), vincono gli esercenti (parrucchieri, ristoratori, albergatori, operatori nei più svariati settori di attività, dall’elettronica di consumo ai soffiatori di vetro di Murano, dai produttori di biciclette agli installatori di caldaie) perché ottengono una popolarità, una vetrina sul web (che costerebbe loro svariate migliaia di euro all’anno) interamente gratuita.

L’esercente vince quindi una popolarità ottenibile solo con sapienti e costose campagne marketing, una clientela nuova, una movimentazione di magazzini insperata insomma, una boccata di ossigeno, ottimismo, un rilancio della attività.

Infine, vince anche VolerePotere che se è vero ha un approccio umile e un margine inferiore della metà rispetto alle politiche commerciali dei concorrenti, mantiene l’orgoglio di essere un gruppo interamente italiano, autofinanziato, ed è fermamente risoluto a conquistare una posizione di leadership nel settore, proprio per via di questo approccio etico, rispettoso di tutti i protagonisti, delle loro necessità ed aspettative.

Chiunque “voglia” partecipare, sappia che con VolerePotere lo può fare… L’iscrizione a VolerePotere è gratuita: basta andare sul sito www.volerepotere.com, inserire la propria mail e ricevere regolarmente le “Voglie” locali e nazionali.

Per informazioni scrivere a info@volerepotere.com




Scritto da: VolerePotere
Data: 11 Novembre 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento