Lunedì 2 gennaio 2012 Striscia La Notizia ha mandato in onda un servizio “Sos Gatti” in cui l’inviato Edoardo Stoppa è andato a verificare le condizioni di centinaia di gattini a Castiglione delle Stiviere (Mantova).

SOS Gatti: Video Striscia La Notizia puntata 02/01/2012
Striscia La Notizia 02/01/2012



E’ possibile guardare il video a questo indirizzo http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14422




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 3 Gennaio 2012
Categoria: Cronaca
Tag:


13 Commenti

  1. Valentina - | Rispondi

    compimenti alla signora….davvero una gran sporcacciona !!!!

  2. Serena - | Rispondi

    Non ho parole, possibile che nessuno nei dintorni si sia mai accorto di nulla?? Ho l’impressione che tutta quella roba non si accumuli in una settimana e soprattutto povere bestiole. La domanda è: ma perchè!?!?

  3. stefania - | Rispondi

    Ciao a tutti ho appena visto il video a dir poco raccapricciante di quella mentecatta(E SONO BUONA PERCHè IO IN QUESTO MOMENTO LA STO CHIAMANDO IN UN ALTRO MODO)e purtroppo ho visto un mio gatto, sono sicura che è lui perchè l’ho riconosciuto dall’orecchio smangiato,era un randagio ci prendavamo cura di lui io e mia mamma eravamo riuscite e farlo ingrassare e stavamoper farlo sterilizzare quando un bel giorno così di punto in bianco è sparito circa un mese e mezzo fà, pensavamo tutte e due che fosse morto, quando poi me lo sono rivisto lì, in condizioni pietose………BRUTTTA……….!!!!
    Ho bisogno di sapere dove hanno portato quelle povere bestiole, per poterlo riavere anche perchè è vecchio e nessuno secondo me se lo prende poi in quelle condizioni…..mia mamma abita a castiglione io ora vivo in montagna e sono sicura che qui passerebbe benissimo gli ultimi anni di vita lontano dai pericoli!!!!!!!!! per favore se sapete dirmi a chi posso rivolgermi mandatemi una E-Mail a spinomia@hotmail.it GRAZIE

  4. gabriela - | Rispondi

    Secondo me potresti rivolgerti ai carabinieri o addirittura a Striscia.Mi fai sapere?’Vorrei sapere se quei poveri gatti saranno liberati o no!!

  5. stefania - | Rispondi

    Ciao Gabriela,ho già contattato striscia, spero mi richiami,inquanto hai carabinieri è una buona idea,Brava non ci avevo pensato,comunque so che c’è un gattile a Desenzano del garda ed è quello più vicino a Castiglione provo a telefonare anche lì, SPERIAMO……mia mamma mi ha detto oggi che i gatti sono già stati portati via tutti da quella maledetta casa…..COMUNQUE TI FARò SAPERE !!!!!GRAZIEEE

  6. Monica - | Rispondi

    Per la ragazza che ha riconosciuto uno dei gatti: se ne occupa un’associazione, che è anche su Facebook, che si chiama Gattorandagio Onlus Mantova.

  7. gabriela - | Rispondi

    Ciao Stefania,tutto bene?Novità,hai saputo qualcosa?fammi sapere..ci sei su facebook?Mi puoi inviare l’amicizia a Gabriela Sgro..Ho come profilo una candela con su scritto “chiudiamo green hill..”

  8. Stefania - | Rispondi

    Ciao Gabriela ti ho chiesto l’amicizia e purtoppo non ho notizie ho chiamato carabinieri,gattili ma niente, adesso ho provato con “gattorandagio onlus Mantova vediamo ci sentiamo su facebook

  9. Stefania - | Rispondi

    Grazie Monica li ho appena contattati adesso aspetto una loro risposta……spero di trovarlo!!!!!!

  10. marques - | Rispondi

    pode alquem me dizer se estao interesados em saber como andan as criancas que estao morendo de fome no mundo? ao inves de ficarem se lamentando com gatos e topos da cidade . peco desculpas ao meu comentario. grazie

  11. Stefania - | Rispondi

    mi hanno comunicato ieri che il gatto è morto per un grave attacco di crisi epiletica ma non sono sicuri che sia lui….dicono che lei lo aveva da prima che sparisse a me……..spero non sia lui ma è uguale.

  12. max - | Rispondi

    odio tutti coloro che trattano male gli animali,spero che tutto quello che fanno passare a un animale che prima lo passino anche loro. gli animali hanno un’anima e sono molto più intelligenti di una persona.C’è gente che usa gli animali come se fossero stracci ma mi chiedo il perchè ad esempio quando fanno esperimenti sugli animali perchè invece di mantenere tutta quella gente in prigione che hanno reati disumani non usano questi? quando li arrestano pensano di aver scoperto l’America ,ma gli fanno solo un piacere perchè così lnoi li manteniamo a sbaffo e loro oltre a non fare niente tutto il giorno non pagano le tasse hanno da mangiare bere e dormire gratis e non hanno i problemi che abbiamo noi fuori.Questa è gente se così la si può chiamare che non ha significato e allora lasciate stare i poveri animali che vi insegnano come si vive e usate questa gentaglia.

  13. fra - | Rispondi

    uno che tratta male un animale è un essere insignificante una nullità sulla faccia della terra


Inserisci un commento