Vantaggi per i pendolari di Mantova e della Lombardia con “Io Viaggio”.

Io Viaggio Ovunque in LombardiaNuove soluzioni ricche di vantaggi per i pendolari della Lombardia grazie a “io viaggio”, il sistema di biglietti e abbonamenti integrati per muoversi in modo pratico, conveniente e sostenibile sui trasporti pubblici.

L’iniziativa prevede tre offerte dedicate ai pendolari che utilizzano più mezzi di trasporto pubblico.

ovunque in Lombardia” è l’abbonamento mensile integrato a 99 euro, valido su tutti i mezzi pubblici della Lombardia. L’offerta prevede anche biglietti integrati giornalieri e plurigiornalieri.

ovunque in provincia” è l’abbonamento mensile integrato per muoversi su tutti i mezzi pubblici della provincia di Mantova: bus urbani ed extraurbani, tram, filobus e metropolitane, treni suburbani e regionali di 2° classe, treni Malpensa Express di 2° classe, battelli sul lago d’Iseo,servizi a chiamata, funivie e funicolari di trasporto pubblico.

trenoCittà”, invece, è l’abbonamento mensile integrato per i pendolari che usano il treno e i mezzi pubblici in città: si risparmia il 30% sull’abbonamento urbano e ci si muove con un solo documento di viaggio. Esiste uno specifico abbonamento mensile Trenocittà per ogni capoluogo (a Mantova “TrenoMantova“).

E’ possibile consultare tutti i dettagli dell’offerta sul sito: www.ioviaggio.regione.lombardia.it




Scritto da: Comunicato Stampa
Data: 26 Gennaio 2012
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento