E’ a Marmirolo il punto vendita più grande e fornito di Detersivi e detergenti alla Spina della nostra Provincia .

Detergenti alla spinaMarmirolo già nei primi posti della classifica dei paesi più virtuosi nella raccolta differenziata (84,94%) può quindi vantarsi di questa attività all’insegna del rispetto ambientale e del risparmio economico (il che non guasta in periodi di crisi economica).

In 120 mq. di superficie sono ben 47 i prodotti distribuiti con caratteristiche e componenti rispettosi all’ecologia e altissima biodegradabilità (oltre al 98%) fino al Biologico. La gamma copre tutti di fabbisogni domestici che spaziano dal detersivo per bucato, piatti, pavimenti, vetri, igiene cucina e bagno, igienizzanti, sanificanti e specifici per parquet e moquette.

Una vasta gamma di articoli per la pulizia completano la gamma “domestica”. Completano una vasta gamma di prodotti con caratteristiche ecologiche per uso Professionale. In pochi mesi di attività sono ben 3200 le ricariche effettuati pari a circa 280 kg. di plastica riciclati con un beneficio ambientale e risparmio collettivo di svariati quintali di acqua e di emissione di CO2 non emessa nell’aria per lo smaltimento dei flaconi stessi, oltre che ad un considerevole risparmio economico per la famiglia.




Scritto da: Pini Dino
Data: 25 Marzo 2012
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento