Unicredit Mantova Moratoria Tributi Sisma 2012UniCredit è tra le banche che, in accordo con la Regione Lombardia, concedono i finanziamenti per la dilazione dei pagamenti dovuti allo Stato – con oneri totalmente a carico dello Stato sulla base dell’Accordo ABI/CDP “Moratoria Tributi Sisma 2012” – a seguito della sospensione degli adempimenti e degli oneri dovuti da imprese, liberi professionisti, lavoratori autonomi e privati danneggiati dal sisma.

Pertanto, tutti i clienti UniCredit interessati a richiedere tale intervento, possono presentarsi nella propria filiale di riferimento entro il 30 novembre 2012.

La dilazione dei pagamenti è prevista, secondo quanto stabilito dal Decreto Legge 174 /2012 e successiva integrazione del DL 194/2012, per il versamento dei tributi, dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria. Per avere accesso ai finanziamenti è necessario presentare in filiale la copia del “modello di comunicazione” già trasmesso per via telematica all’Agenzia delle Entrate; la ricevuta dell’avvenuta trasmissione telematica dello stesso modello; il “modello di autodichiarazione” debitamente sottoscritto (ex DL 174/2012 art.11, comma 9, lett. A); infine, la richiesta di utilizzo beneficiario compilata, sottoscritta e da allegare al contratto di finanziamento.

A Mantova UniCredit è presente con 31 agenzie.




Scritto da: Comunicato stampa
Data: 23 Novembre 2012
Categoria: Cronaca, Economia


Inserisci un commento