Elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Mantova.
Ordine Architetti Mantova: Mettiamoci in Ordine


Comincia sabato 13 luglio 2013 la II convocazione degli iscritti che proseguirà fino a mercoledì 17 luglio 2013 dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

E’ possibile votare presso la sede dell’ordine a Mantova “Mettiamoci in ordine”, gruppo formato da attuali consiglieri uscenti, membri di gruppi di lavoro attivatisi negli anni trascorsi, professionisti che già operano in associazioni ed istituzioni del territorio e giovani colleghi che sono entrati da poco nella nostra realtà professionale.

Questo gruppo fortemente consapevole, determinato e coeso vuole arrivare a risultati importanti basandosi sull’esperienza dei membri attuali e sull’energia delle nuove risorse.

Gli undici candidati sono gli architetti : FRANCESCO CAPPA – ANDREA CATTALANI – FEDERICO FEDEL – ALESSANDRA FORTUNATI – MARIANGELA GAVIOLI – GIANNI GIRELLI – CRISTIANO GUERNIERI – VITTORIO LONGHEU – MARTINA MAZZALI – PIETRO TRIOLO – ALESSANDRO VALENTI.

In questi giorni hanno presentato direttamente le candidature con degli eventi aperitivo a Suzzara, Castiglione delle Stiviere e Mantova.

Un in bocca al lupo a questi professionisti che si impegnano a realizzare il loro programma (“Mettiamoci in ordine” http://mettiamociinordine.blogspot.it/ – facebook gruppo mettiamoci in ordine”)




Scritto da: commissione giovani ordine degli architetti ppc di mantova
Data: 14 Luglio 2013
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento