Ordine Architetti MantovaElezione per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Mantova.

Sono aperte le votazioni per scegliere i nuovi Consiglieri dell’Ordine Architetti. Si può esprimere la propria preferenza presso la sede dell’Ordine nei giorni di sabato 13, lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 dalle ore 10.00 alle ore 18.00. “Quale Ordine per Quale Architetto”, propone un programma volto al rinnovamento, al fine di rendere l’Ordine un valido supporto per la professione.

Quattro sono le azioni fondamentali nelle quali si concentra il programma che il gruppo di candidati propone e che si assume l’impegno di realizzare:
– COMUNICAZIONE, fra gli iscritti e l’Ordine, incrementata e resa più agevole attraverso la realizzazione di un nuovo sito web innovativo e funzionale, la pubblicazione di un bollettino news per tenere aggiornati i colleghi di tutte le novità, la predisposizione di un database di interscambio tra professionisti;
– FORMAZIONE, per garantire un aggiornamento continuo sulle tematiche inerenti la professione, attraverso l’organizzazione di corsi abilitanti, incontri e seminari formativi, oltre che di aggiornamento tecnico e normativo;
– SINERGIE, con la creazione ed il potenziamento di un sistema a rete attuando in grado di attivare relazioni con enti pubblici e privati, collaborazioni con associazioni, ed interazioni con altri ordini professionali;
– TERRITORIO, attenzione particolare anche verso le aree mantovane periferiche, che verranno interessate e coinvolte attraverso il decentramento di incontri ed attività, la realizzazione di eventi legati alle realtà locali, la predisposizione di incontri in web.

Il gruppo “Quale Ordine per Quale Architetto” è costituito da Consiglieri uscenti, da membri di commissioni (commissione cultura e commissione formazione professionale) che già hanno collaborato attivamente per la realizzazione di attività dell’Ordine, e da professionisti disposti ad operare per il nostro Ordine. Il gruppo, che ha competenze e provenienze professionali eterogenee, lavora in sinergia ed è determinato ad assumersi l’impegno di realizzare gli obiettivi esposti.

“Quale Ordine per Quale Architetto” è composto da:
NOVELLINI MANUELA
ELENA FIORDALIGI
IATTONI STEFANO
LA SPADA MARCO
MARIOTTO MAURO
MONTANARI ELENA
RUGGERI ALBERTO
STEVANIN LUCA
TELLAROLI MATTEO
TUROLA SABRINA
(www.facebook.com/qualeordine.qualearchitetto)




Scritto da: QUALE ORDINE PER QUALE ARCHITETTO
Data: 16 Luglio 2013
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento