Arena di Verona di notteAnche Ostiglia, tramite l’Ufficio Informagiovani, aderisce alla campagna-omaggio dei biglietti della prima di Roméo et Juliette in agenda sabato 31 agosto 2013 all’arena di Verona pro terremotati.

L’iniziativa, dal titolo “Per non dimenticare – L’Arena di Verona per le popolazioni terremotate di Emilia, Lombardia e Veneto”, regala infatti 5.000 biglietti alle popolazioni dei Comuni colpiti dal sisma del 2012.

Questa serata di gala del 91° Festival Lirico dell’Arena di Verona, ovvero il Festival del Centenario, è realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Verona, la Fondazione Arena di Verona ed il Consorzio Tutela Grana Padano.

Lo scopo è portare all’evidenza del pubblico del Festival Lirico dell’Arena i tragici eventi sismici del maggio 2012 e contribuire a mantenere alta l’attenzione e l’impegno delle forze coinvolte nell’opera di ricostruzione.

Per il Comune di Ostiglia, le adesioni si raccolgono fino a sabato 3 agosto 2013, presso l’Ufficio Informagiovani (1° piano di Palazzo Foglia, Piazza Cornelio 2 – tel. 0386 803200 – mail ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it – Aperto da martedì a sabato, ore 9.30-12.30 e mercoledì anche ore 17-21).La conferma dei biglietti avverrà, limitatamente ai posti che saranno resi disponibili per il Comune, in base all’ordine di adesione.




Scritto da: Marilena Buganza
Data: 2 Agosto 2013
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento