Si è svolta questa mattina, martedì 8 ottobre 2013, alle ore 10, la presentazione della XV edizione del bando Progetto Professionalità “Ivano Becchi” presso la sede centrale della Camera di Commercio di Mantova.

Positiva la risposta delle realtà economiche del territorio, rappresentate da un buon numero di esponenti delle associazioni di categoria della provincia presenti tra il pubblico riunito nella sala “Lune e Nodi”.

L’illustrazione dell’iniziativa, promossa dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia a favore dei giovani talenti lombardi già inseriti nel mondo del lavoro, ha destato grande interesse tra gli imprenditori presenti e tra i giovani potenziali beneficiari del Progetto che costituisce una straordinaria opportunità di crescita professionale totalmente finanziata dalla Fondazione stessa.

Valutazioni lusinghiere sono state espresse anche a nome della Camera di Commercio che, consapevole dell’importanza dell’iniziativa, ha voluto essere al fianco della Fondazione nell’organizzazione dell’evento.
Progetto Professionalità Ivano Becchi - Fondazione Banca del Monte di Lombardia




Scritto da: Ufficio Stampa Fondazione Banca del Monte di Lombardia
Data: 8 Ottobre 2013
Categoria: Cronaca, Economia


Inserisci un commento