Tra i concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione di The Apprentice Italia, ci sono anche due mantovani: Alice Maffezzoli e Simone Piadena.

The Apprentice 2 Sky UnoTra i quattordici concorrenti che prenderanno parte a The Apprentice 2 a partire dal prossimo 17 gennaio 2014, ci saranno anche due mantovano: Alice Maffezzoli di Sabbioneta e Simone Piadena di Castel Goffredo.


Ecco come vengono presentati sul sito del talent.

Alice Maffezzoli
Alice Maffezzoli The Apprentice 2014 ItaliaAlice Maffezzoli ha 29 anni ed è di Mantova. È Responsabile Vendite nel Settore Energia e nel weekend frequenta un Master in Business Administration al MIP, Politecnico di Milano. Non la spaventa la convivenza, si definisce molto tollerante, almeno all’inizio. Del Boss la spaventa la schiettezza e la grande esperienza.
Vedi il video di prentazione qui: http://theapprentice.sky.it/2014/01/05/alice-maffezzoli-lingegnere/


Simone Piadena
Simone Piadena The Apprentice 2014 ItaliaSimone Piadena ha 42 anni ed è nato a Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Possiede e gestisce dei locali notturni e organizza eventi di successo anche all’Estero. Il Boss non lo spaventa e la carta vincente con cui potrebbe convincerlo è la fantasia. Non vuole affrontare questa esperienza con delle strategie, intende rimanere se stesso in ogni prova. La convivenza con altre persone per lui rappresenta una novità.
Vedi il video di presentazione qui: http://theapprentice.sky.it/2014/01/04/simone-piadena-imprenditore-di-locali-notturni/


The Apprentice Italia: cos’è
The Apprentice Italia è un talent show sul mondo del business con cui il “boss” Flavio Briatore (coadiuvato dai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano) cerca un imprenditore da assumere nella sua azienda. I concorrenti dovranno superare delle prove manageriali e il vincitore si guadagnerà un contratto con stipendio a sei cifre.

The Apprentice 2014 in TV su Sky Uno
La prima edizione è andata in onda nel 2012 in chiaro su Cielo, mentre la seconda edizione partirà venerdì 17 gennaio 2014 e sarà trasmessa su Sky Uno. Sono previste quattordici puntate, in onda il venerdì sera.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 9 Gennaio 2014
Categoria: Cronaca
Tag: ,


Inserisci un commento