Radio Garda FMLa prima radio del Lago di Garda ti vuole fan!
Un solo profilo per una radio unica. Mancano trenta giorni, e questo profilo chiuderà: ma noi non vi abbandoniamo! #seguici!

Siamo in diretta in #tempo reale, ma dal 1 Marzo 2014 solo sulla nostra #rinnovata fanpage. Il conto alla rovescia comincerà dal 29 Gennaio 2014: 30 giorni per diventare fan!

https://it-it.facebook.com/pages/Radio-Garda-Fm/158025650946056
Vieni, ora! Siamo troppo unici per avere dei doppioni!

Radio Garda FM anticipa su Facebook l’evento, previsto per il 21/02/2014. La prima radio del Lago di Garda annuncia la chiusura della sua pagina istituzionale, “Garda Effemme”, e presenta una rinnovata fanpage sul nuovo social, invitando tutti a seguirla. Tutta la sua creatività e puntualità nell’informazione si trasferiscono sulla fanpage ufficiale “Radio Garda FM”.

Unica, ben articolata e più diretta: è questa la sede ideale per raggiungere i propri ascoltatori con le sue news; Radio Garda FM invita i nuovi e vecchi amici a seguirla in uno spazio che le consenta di liberare tutta la sua vitalità, accrescendone l’attività e visibilità.

Radio Garda FM immergerà a capofitto il pubblico nella sua informazione, mettendogli a disposizione uno spazio univoco, non dispersivo come le solite pagine istituzionali. Finalmente chi cerca aggiornamenti meteo, ultim’ora e l’ informazione in tempo reale, nazionale e locale, scoprirà i suoi contenuti in maniera semplice e chiara, in una vetrina che riflette l’identità del sito ufficiale (http://www.radiogarda.fm). Con la nuova fanpage, il 2014 porta un nuovo spazio tecnologico a misura: il format ideale per un blend di emozione e valore culturale ,in “perfetto stile” Radio Garda FM.

Entriamo nel nuovo anno con un progresso nell’integrazione della musica Creative Commons, libera e creativa, con l’informazione vera!




Scritto da: Radio Garda FM, ufficio stampa
Data: 21 Gennaio 2014
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento