Una Buona Notizia, DayliBYIperSoap apre a MANTOVA

Ipersoap MantovaIl modo migliore per battere la crisi! Dopo una lunga trattativa il Gruppo IperSoap ha acquisito 78 punti vendita ex Schlecker a marchio Dayli. La Società General S.r.l. con sede a Querceta in provincia di Lucca e titolare della catena di negozi per l’igiene e la bellezza IperSoap, oltre che Beauty Star e Bacci Profumerie, forte della sua solidità e della sua esperienza trentennale, ha raccolto la sfida di far crescere la sua rete commerciale sul territorio nazionale. Già presente con oltre 160 negozi in Toscana, Liguria, Emilia, Lombardia e Piemonte da oggi, svilupperà la sua presenza guardando al nord-est.

PROSSIMA APERTURA:
Mercoledì 29 gennaio 2014 (ore 8.30) a Mantova, Via Giovanni Chiassi, 20.

General/IperSoap è un’Azienda attenta alle dinamiche di un mercato sempre più competitivo che, nonostante la crisi, ha visto la progressiva crescita del suo fatturato grazie alla capacità di investire sull’innovazione e, soprattutto sul lavoro.

Il lavoro appunto: con questa acquisizione infatti General/IperSoap, in accordo con le Organizzazioni Sindacali, una prima importante risposta l’ha già data facendo uscire dalle preoccupazioni e l’incertezza sul loro futuro occupazionale gli oltre 250 dipendenti ex Dayli da tempo in cassa integrazione che saranno progressivamente ri-assunti, aggiungendosi agli oltre 500 della grande famiglia General.

Con questa “new opening” di Mantova i futuri nuovi Clienti impareranno a “toccare” con mano lo “stile IperSoap” che significa grande assortimento, offerte speciali, promozioni e soprattutto gentilezza e cortesia e noi, allo stesso tempo, ci faremo trovare pronti per vincere la sfida più grande: la loro soddisfazione!




Scritto da: per General S.r.l. Maurizio Bonugli
Data: 24 Gennaio 2014
Categoria: Cronaca


2 Commenti

  1. De Luca Sabrina - | Rispondi

    Beh… se rimangono presenti le vecchie dipendenti di prima tanto vale chiudere il punto vendita… musi lunghi e cortesia ZERO.

  2. Ciri - | Rispondi

    Beh se dobbiamo guardare le commesse del tigotà o del carrefour stendiamo un velo pietoso. Lei ci é mai andata????in via chiassi invece sono sempre state tutte gentili e carine.


Inserisci un commento