Milano Lifestyle sbarca a Mantova con un nuovo portale dedicato alla città, in vista di Expo 2015.

Milano Lifestyle

Lunedì 1 Settembre 2014 sarà on line il nuovo web magazine che nasce da una costola della Lifestyle srl, azienda milanese leader nel campo della pubblicità, eventi, servizi, grazie all’intuizione e al coraggio di uno dei soci fondatori e ad un team di professionisti e innovatori.

L’intento di questo portale è quello di fornire informazione e servizi per chiunque voglia conoscere meglio il territorio lombardo che ospiterà per il prossimo anno Expo 2015.

Il web Magazine contiene spunti davvero interessanti e si propone come un punto di passaggio obbligato per tutti coloro che, italiani e stranieri intendono conoscere meglio le eccellenze e le attività non solo del territorio milanese ma anche e soprattutto delle singole provincie lombarde.

Il web magazine infatti verrà quotidianamente aggiornato con articoli, foto, video e pubbliredazionali che racconteranno attraverso una grafica accattivante, gli avvenimenti, gli eventi, i luoghi e i sapori e i valori territoriali di tutte le provincie lombarde, di forte stimolo per un qualunque turista che poco conosce le molte eccellenze della nostra regione.

Un lettore che viene catturato dalla bellezze e dagli elementi unici di una delle nostre provincie, all’interno del magazine avrà anche l’opportunità di consultare un elenco aggiornato di strutture come hotel, alberghi, ristoranti, spa & welness e molto altro. Luoghi in cui poter andare magari a soggiornare e passare delle ore immerso in una delle tante magnificenze che la nostra terra offre.

All’interno del web magazine è prevista anche una sezione e-commerce che permetterà di acquistare dei gadget simpatici e originali brandizzati con il logo di Expo2015 e non solo. Un piccolo ricordo del più grande evento che Milano abbia mai ospitato in questo secolo. La nascita di un nuovo progetto editoriale fa sempre piacere.

Milano Lifestyle è assolutamente da seguire. Grafica snella e buoni contenuti, con una redazione solida e fresca e un organigramma societario ben organizzato alle spalle: Lifestyle srl la quale negli anni al suo interno ha originato tre rami di azienda come Filmhouse, Vision, Expo Everevents ed ora la redazione di Milano Lifestyle, diventa a pieno titolo il quarto ramo aziendale.

I soci fondatori sono professionisti, imprenditori, manager e giornalisti che hanno accettato la sfida e hanno deciso credere nel potenziale del portale e di collaborare attivamente.




Scritto da: Milena Furini
Data: 31 Luglio 2014
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento