Confcommercio Mantova eventi 2014Il bando Mantova Concreta, promosso da Camera di Commercio di Mantova e Regione Lombardia, è una straordinaria opportunità per le imprese che intendano investire in vista di Expo 2015.

Per questo Confcommercio Mantova è a disposizione di tutte le aziende associate interessate ad avere informazioni e a ricevere assistenza per la presentazione delle richieste di contributo, possibile già da ieri.

Al bando possono partecipare le aziende del settore alberghiero, del commercio al dettaglio di prodotti alimentari e bevande, della ristorazione e dei pubblici esercizi, che abbiano sostenuto spese per migliorare l’attrattività della propria struttura.

Sono incluse opere di ristrutturazione, acquisto di impianti, attrezzature, nuovi arredi, dotazione tecnologica, installazione di reti wifi gratuite per i clienti, sistemi di allarme, interventi per il risparmio energetico ed altri investimenti.

Le imprese potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto del 35% delle spese sostenute a partire dallo scorso 17 aprile 2014 e sino al 30 aprile 2015, per un importo totale compreso tra i 10mila e i 30mila euro, Iva esclusa.

Le domande vanno presentate in forma telematica sino al 30 maggio 2015, ma data l’eventualità di una chiusura anticipata per esaurimento fondi, Confcommercio Mantova suggerisce alle aziende associate di attivarsi quanto prima.

Per ottenere maggiori informazioni e assistenza per la partecipazione al bando è possibile contattare Patrizia Fin (tel.0376231235, e-mail: contributi@confcommerciomantova.it).




Scritto da: Ufficio Stampa Confcommercio Mantova
Data: 10 Settembre 2014
Categoria: Cronaca, Economia


Inserisci un commento