Sono aperte le selezioni per i volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale presso il Comune di Volta Mantovana (MN).

logo Comune Volta Mantovana (MN)L’Ufficio Servizio Civile della Regione Lombardia ha approvato e finanziato il progetto “Terra di Mezzo 2012” che il Comune di Volta Mantovana ha elaborato per l’impiego di n. 4 volontari che potranno prestare il loro sostegno ad attività nell’ambito dei servizi alla persona nel territorio del nostro Comune.

Un’occasione per i giovani dai 18 ai 28 anni per investire un anno della propria vita al servizio del prossimo attraverso il volontariato. Un’esperienza per i giovani di crescita personale, dove acquisiscono competenze e diventano partecipi nell’aiuto verso l’altro.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo deve essere presentata personalmente entro le ore 13.00 del 14 novembre 2014 presso il comune di Volta Mantovana.

Per informazioni inerenti il progetto è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del comune di Volta Mantovana o consultando il sito www.comune.volta.mn.it.




Scritto da: Comune di Volta Mantovana
Data: 23 Ottobre 2014
Categoria: Cronaca, Economia
Tag:


Inserisci un commento