Coopi MantovaCOOPI cerca volontari banchetti per Carta, Nastri e Solidarietà, un’importante attività benefica che si svolgerà all’interno di alcuni punti vendita di SEPHORA, LA GARDENIA, LIBRERIE COOP, LIBRACCIO, UBIK, IBS, EATALY e TIGOTÁ dal 5 al 24 dicembre 2014 (inclusi i week-end).

I volontari dovranno confezionare i regali acquistati dai clienti, allo scopo di raccogliere donazioni che saranno destinate ad aiutare 5.000 bambini che soffrono la fame in Mali.

Il progetto di lotta alla malnutrizione in Mali si sviluppa principalmente su due linee: la cura dei casi di malnutrizione severa e acuta e la prevenzione alla malnutrizione, realizzata tramite un approccio comunitario.

COOPI cerca urgentemente volontari per la città di Mantova.
Cerchiamo persone estremamente motivate, con ottime doti comunicative, capaci di lavorare in gruppo e interessate alla nostra causa che siano in grado di:

  • dare la disponibilità di alcune ore per alcuni giorni del periodo indicato
  • confezionare i pacchetti di Natale per i clienti del punto vendita
  • fornire informazioni sulle attività e i progetti di COOPI nei Paesi del Sud del Mondo

Sono previsti buoni sconto/prodotti omaggio per i volontari, a seconda della catena coinvolta.

Per candidarsi:
inviare la propria candidatura tramite il sito www.volontaricoopi.org/diventa-volontario

Per maggiori info:
Elisa Bonora – 02-3085057 volontari@coopi.org www.volontaricoopi.org

COOPI è un’organizzazione umanitaria italiana fondata nel 1965, presente in 23 Paesi di Africa, America Latina e Medio Oriente. Nel 2013 ha realizzato 188 progetti di cooperazione internazionale, di cui 28 sul Sostegno a distanza.




Scritto da: Ufficio Stampa Coopi
Data: 3 Dicembre 2014
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento