Farmacia San Silvestro di Curtatone (Mantova)Taglio del nastro per la farmacia comunale di San Silvestro di Curtatone (MN): l’inaugurazione della nuova struttura è prevista per sabato 31 gennaio 2015 alle ore 11.30 presso la sede di via Vittorina Gementi n. 65, nei locali dell’ex ristorante “San Silvestro”.

A gestirla sarà Andrea Lollo, farmacista originario di Cappella Maggiore, in provincia di Treviso, che lo scorso agosto ha vinto il bando di gara per la cessione dell’80% delle quote della società “Farmacia comunale San Silvestro srl”, con la quale il Comune di Curtatone ha sottoscritto il contratto di servizio per la gestione della farmacia.

“Invito tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione di questa struttura tanto attesa dalla comunità – sottolinea il Sindaco di Curtatone Antonio Badolato -. Riportare la farmacia a San Silvestro era uno dei punti qualificanti del nostro programma e siamo riusciti a realizzarlo: quella di sabato sarà dunque l’occasione per festeggiare il ritorno di un servizio particolarmente prezioso per la collettività e che entrerà in funzione a partire da lunedì 2 febbraio, con apertura prevista anche il sabato”.

L’inaugurazione, cui parteciperanno il sindaco e i componenti dell’Amministrazione, vedrà gli interventi anche del farmacista Andrea Lollo e di Roberto Ferretti, titolare dello storico albergo-ristorante “San Silvestro” che, dismessa l’attività di ristorazione, continuerà a gestire la struttura ricettiva.

Al termine è previsto un buffet per tutti gli intervenuti.




Scritto da: Ufficio Stampa Comune di Curtatone
Data: 28 Gennaio 2015
Categoria: Cronaca, Economia
Tag:


Inserisci un commento