Poste Italiane MantovaDa venerdì 19 giugno fino a martedì 14 luglio 2015, l’ufficio postale di Ponti sul Mincio in piazza Parolini 50 sarà interessato da un intervento di ristrutturazione e restyling volto al miglioramento delle condizioni generali dei locali.

Al fine di ridurre i disagi sulla cittadinanza, da lunedì 22 giugno fino a sabato 11 luglio tutti i servizi dell’ufficio postale saranno disponibili presso l’Ufficio Postale Mobile con orari 8.20 – 13.45 dal lunedì al venerdì e 8.20 – 12.45 il sabato. La struttura mobile sarà posizionata in piazza Parolini, adiacente all’ufficio postale.

La riapertura dell’ufficio postale di Ponti sul Mincio è prevista nel martedì 14 luglio 2015 con i consueti orari.

Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente anche nei previsti giorni di chiusura.

La corrispondenza indirizzata ai titolari di caselle postali verrà consegnata a domicilio, oppure, se richiesto, verrà trattenuta in giacenza fino alla riapertura dell’Ufficio Postale.

L’Ufficio Postale Mobile, inoltre, assicurerà la consegna di raccomandate, assicurate ed atti giudiziari non recapitati per assenza del destinatario e il pagamento di eventuali ratei di pensione residui. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.




Scritto da: Poste Italiane
Data: 19 Giugno 2015
Categoria: Cronaca, Economia
Tag:


Inserisci un commento