Top Travel Italiana Hotel Info MantovaPassare in rassegna l’Italia di provincia, mettere l’attenzione su 25 centri minori – più o meno conosciuti – dare qualche spunto in vista dell’estate per una gita fuori porta.

Così è nata l’idea della Top Travel Italiana, un contest online ideato da Hotel Info, una lista di 25 cittadine con meno di 60mila abitanti alle quali chiunque può dare la propria preferenza votando online.

Partecipare è semplice… e Mantova è in gara: basta andare a questo link, votare con un solo click la propria cittadina preferita, condividere sui social – se si desidera promuovere la meta scelta – e infine lasciare un’e-mail di contatto per poter partecipare all’estrazione di 10 voucher del valore di 200 euro, messi in palio da Hotel Info.

Mantova è infatti tra le 25 mete votabili fino al 7 luglio 2015. Lo Staff di Hotel Info l’ha inclusa per una serie di motivi: in primis il suo patrimonio artistico, poi la sua posizione nel bel mezzo della pianura padana, il fatto che sia – insieme a Sabbioneta – patrimonio UNESCO e anche che ospiti manifestazioni di rilievo ormai internazionale come il Festival Letteratura.

Le tre cittadine che riceveranno più voti nella Top Travel Italiana avranno la possibilità di presentarsi in un’area loro dedicata – con articoli, itinerari e curiosità – all’interno del portale turistico City Moments.

Cosa aspettate a votare per Mantova?




Scritto da: hotel.info
Data: 30 Giugno 2015
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento