Topolone Happy Days La Favorita MantovaI saldi sono partiti alla grande al centro commerciale La Favorita di Mantova, tantissimi mantovani questo week end hanno cercato refrigerio fra una fetta freschissima di anguria e tante offerte vantaggiose.

Molti clienti tra sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 hanno affollato la galleria per andare a caccia di affari, come Maria Cavazzuti che attendeva con ansia l’inizio dei saldi: «Ho preso un paio di scarpe – dichiara la giovane mantovana- che avevo puntato da qualche settimana con il ribasso del 20 percento».

I saldi, al centro commerciale La favorita, non sono l’unica occasione per ottenere sconti e agevolazioni, infatti fino a fine agosto continua l’originale iniziativa “Happy Days” che dal mese di maggio sta premiando, con buoni dal valore di 5 euro, tutti i clienti che si registrano presso i totem multimediali.

Ma non è finita qui, per tutti i nuovi iscritti si raddoppia: ritornando il mercoledì successivo oppure presentando la Tessera Soci Coop si ricevono altri 5 euro.

«I nuovi dispositivi sono moderni, pratici, divertenti – dichiara Daniele Franzetti Direttore dello Shopping center – e sono la nuova frontiera dei programmi fedeltà, strumenti indispensabili per andare incontro alle esigenze dei clienti, per garantire quel risparmio che ormai i consumatori pretendono».

Buoni affari e divertimento sono il giusto connubio per intrattenere i clienti, per questo lungo la galleria del centro commerciale, sarà facile incontrare Topolone, il cugino di Mickey Mouse, che è da poco arrivato in città per accompagnare le mamme alla ricerca di imperdibili promozioni e far sognare i piccini, che potranno farsi scattare una foto e abbracciare uno dei personaggi più amati dai cartoni.




Scritto da: Francesca Indalo
Data: 7 Luglio 2015
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento