Negozio Area 51 Centro Commerciale La Favorita MantovaIl patto tra attività commerciali e consumatori è siglato: si basa su opportunità di risparmio, fedeltà, idee nuove. Chi sa offrire qualcosa di più viene giustamente premiato, il cliente ritorna, si affeziona.

Oggi che gli acquisti vengono sempre più meditati, si confronta, si sceglie con responsabilità e nulla è lasciato al caso, i consumatori danno fiducia a chi propone occasioni di risparmio alternative.

C’è chi chiede che l’inizio dei saldi venga posticipato: partire a inizio stagione, dicono, significa limitare i guadagni. Qualunque sia l’opinione in proposito, una cosa è certa: l’attenzione al cliente premia sempre.

E poi, l’estate è ancora lunga e molti negozi hanno già esposto merce nuova non in saldo; chi entra nei punti vendita, dicono al Centro commerciale La Favorita di Mantova, acquista per la maggior parte gli articoli a prezzi scontati, ma dà anche un’occhiata a quelli appena arrivati e in alcuni casi sceglie anche di accaparrarsi per primo quell’articolo nuovissimo.

Magari utilizzando i buoni regalo da 5 euro dell’operazione IL CLUB LA FAVORITA TI PREMIA: continua infatti, di mercoledì fino al 26 di agosto 2015, il via vai di persone che si avvicinano ai totem multimediali che ormai sono presenza fissa al Centro La Favorita.

Se all’inizio l’approccio alla tecnologia faceva un po’ di soggezione, soprattutto ai visitatori non più giovani, adesso non si spaventa più nessuno: tutti i mercoledì di agosto, dalle ore 13.00 alle ore 20:00, non si può rinunciare a ricevere in regalo un buono acquisto da 5€ da spendere nei negozi aderenti del cc La Favorita. Basta iscriversi al Club La Favorita presso i totem; chi è già iscritto, deve solo esibire la tessera Soci Coop.

Gli iscritti al Club sanno bene come utilizzare al meglio le opportunità di risparmio: tutte le volte che si vuole usufruire di una promozione riservata, basta avvicinare il proprio scontrino/iscrizione al lettore del totem e stampare la promozione preferita.

Le promozioni possono essere scelte anche attraverso la App del centro o consultando il sito internet centrolafavorita.com




Scritto da: Francesca Desiderio
Data: 10 Agosto 2015
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento