Ekletta presenta in anteprima mondiale alla Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) 2015 tre biciclette elettriche a pedalata assistita allestite per il primo soccorso dei pazienti in visita alla fiera.

Ekletta di SSV Bici Elettrica Croce Rossa Italiana CRIFaranno il loro debutto alla Fiera Millenaria di Gonzaga (5-13 settembre 2015) in anteprima mondiale, le prime tre biciclette elettriche a pedalata assistita allestite per il primo soccorso progettate e realizzate da Ekletta di SSV, azienda di Pegognaga (MN), leader in design e progettazione industriale.

Le biciclette saranno in uso alla Croce Rossa Italiana che utilizzerà questi mezzi per intervenire in modo più rapido tra la folla in caso di infortuni o malori, accorciando i tempi di primo soccorso in attesa dell’arrivo sul posto di un’ambulanza.

Nato in via sperimentale nel 2009, la C.R.I. in Bici è un servizio innovativo che in questi anni si è consolidato nel panorama delle attività dell’Associazione: grazie al modello a pedalata assistita realizzato da Ekletta gli operatori della C.R.I. potranno stabilire un contatto diretto con i pazienti nell’arco di pochissimi minuti e contribuire a un triage più accurato, collaborando alla buona riuscita dell’operazione di soccorso.

Ekletta, marchio italiano di SSV srl, progetta, realizza e distribuisce BIPA (biciclette a pedalata assistita)
dal design raffinato ad alto contenuto tecnologico, pensate per soddisfare le nuove esigenze di mobilità urbana.

ELKETTA
Via Sandro Pertini 2/D – 46020 Pegognaga (MN)
info@ekletta.it www.ekletta.it




Scritto da: Ufficio Stampa Elketta di SSV
Data: 3 Settembre 2015
Categoria: Cronaca
Tag: ,


Inserisci un commento