Domenica 29 novembre 2015 inaugura la nuova sede di Avis Gonzaga e CRI di Suzzara.
Durante la cerimonia pubblica saranno presentate le innovative biciclette elettriche allestite per il pronto soccorso realizzate da Ekletta di Pegognaga.

CRI Suzzara con bici pronto soccorso
CRI Suzzara con bici pronto soccorso

Taglio del nastro domenica 29 novembre 2015 a Gonzaga per la nuova sede che in via Canaro 5, presso l’ex RSA, ospiterà l’Avis Gonzaga e la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Suzzara.

La struttura, messa a disposizione dal Comune di Gonzaga, sarà inaugurata alle ore 10.30 alla presenza delle autorità e dei volontari delle due associazioni. Durante la cerimonia inaugurale saranno presentate alla cittadinanza anche le biciclette elettriche allestite per il primo soccorso realizzate dalla startup di Pegognaga Ekletta.

Dopo il debutto in anteprima all’ultima edizione della Fiera Millenaria, le biciclette a pedalata assistita sono entrate a far parte della dotazione della Croce Rossa locale per consentire interventi più rapidi di primo soccorso in luoghi affollati e in luoghi di difficile manovra, in attesa dell’arrivo dell’autoambulanza. Le biciclette, progettate e realizzate dall’azienda del territorio mantovano, costituiscono una risorsa in più per i volontari che ogni giorno mettono il loro tempo e il loro spirito di solidarietà a servizio della comunità

Al termine della cerimonia inaugurale, verrà offerto a tutti i presenti un rinfresco a buffet.




Scritto da: Ekletta
Data: 28 Novembre 2015
Categoria: Cronaca
Tag: ,


Inserisci un commento