NUOVA CLINICA DENTALE NEL CUORE DI MANTOVA

clinica dentale Dentix MantovaDentix, azienda spagnola leader del settore dentale, a un anno dalla prima clinica aperta in Italia nel dicembre 2014, lunedì 14 dicembre 2015 inaugura un nuovo centro a Mantova, in piazza Martiri di Belfiore 11.

Un’apertura attesissima visto che il modello di cura proposto da Dentix – basato su professionalità, accessibilità economica, tecnologie all’avanguardia, esperienza e serietà dei medici, con appuntamenti entro 24 ore dalla richiesta e prima visita gratuita – piace molto agli italiani, come dimostrato dall’affluenza nei 7 poli già aperti lungo lo Stivale.

A Mantova, in particolare, Dentix apre in piazza Martiri di Belfiore 11 una delle zone più frequentate, in un palazzo un tempo sede di una Banca e ora simbolo di un modo nuovo di assicurare benessere alle famiglie italiane, assicurando, come di consueto, 15 nuove assunzioni tutte del territorio con ortodontisti, chirurghi, implantologi e molti altri professionisti dedicati a trattamenti di parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali e un indotto positivo generato sull’economia locale da investimenti in pubblicità, pulizie, vigilanza e manutenzioni.

Così, con quello di Mantova, salgono a 8 i poli che Dentix ha aperto in Italia in soli 12 mesi: Bergamo, Cremona, Milano (via De Amicis e Corso San Gottardo), Monza, Alessandria, Forlì e, appunto, Mantova,con la creazione di 120 posti di lavoro totale. Tutte cliniche posizionate in pieno centro storico e attive 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20, nelle quali ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista con il quale instaura un rapporto di fiducia e cure personalizzate.

«Siamo certi che il nostro metodo potrà avvicinare nuovamente tutti coloro che a causa della crisi, hanno scelto di rimandare le cure. Per noi, queste nuove aperture sono motivo di orgoglio ma anche di responsabilità. Vogliamo infatti che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l’attenzione alle necessità di ogni paziente siano a disposizione di tutti coloro che vogliono ricominciare a prendersi cura del proprio sorriso. In particolare, abbiamo scelto di continuare investire in Lombardia aprendo anche un centro a Mantova, perché è questa un’area molto dinamica nella quale è stato possibile avviare attività odontoiatriche con tempi più brevi e modalità più snelle, così da poter assicurare al cittadino il servizio più efficiente e accurato possibile» – commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.

Dentix conferma i propri investimenti anche per il 2016 con l’obiettivo di aprire 30 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all’avanguardia, come la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM, la videocamera intraorale.




Scritto da: dentix.com
Data: 12 Dicembre 2015
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento