Poste Italiane MantovaPiù di 400 Specialisti Consulenti Finanziari provenienti dagli uffici postali della Lombardia si sono riuniti nei giorni scorsi, per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici aziendali in occasione del Meeting dell’Area Territoriale.

Al Meeting degli Specialisti è stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza.

Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale, dunque, che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale.

Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Posteitaliane incontra quotidianamente.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza.

Per la qualità del servizio offerto alla clientela, tra i consulenti top, si sono distinte Annalisa Mosconi dell’ufficio postale di Suzzara e Maria Teresa Maradini dell’ufficio postale di Asola.




Scritto da: Poste Italiane
Data: 29 Marzo 2016
Categoria: Cronaca, Economia
Tag: ,


Inserisci un commento