La promozione è rivolta a chi sottoscrive Posteprotezione Innova Salute entro il 30 giugno 2016

Poste Assicura, logoPoste Assicura, la compagnia assicurativa danni di Poste Italiane, promuove il “mese della prevenzione”, un’iniziativa in linea con la sua capacità di integrare il welfare pubblico con quello privato.

Ciascun sottoscrittore della polizza Posteprotezione Innova Salute tra il 10 maggio e il 30 giugno 2016, può ottenere gratuitamente una prestazione sanitaria specialistica da scegliere tra analisi PSA, visita specialistica alla prostata, ecografia mammaria, mammografia ed elettrocardiogramma di base.

La prestazione medico-diagnostica potrà essere prenotata entro un anno a partire dalla data di sottoscrizione della polizza Posteprotezione Innova Salute rivolgendosi alle strutture convenzionate con Poste Assicura. Possono fruire delle prestazioni il titolare della polizza o un proprio caro assicurato.

Per accedere al servizio è sufficiente comunicare il proprio numero di polizza. Inoltre tutti i clienti che hanno sottoscritto Posteprotezione Innova Salute Soluzioni, a partire dal 10 maggio 2016, possono usufruire di tariffe agevolate per le prestazioni sanitarie convenzionate non incluse nella polizza offerte dalle strutture del network Posteprotezione.

Per avere maggiori dettagli sulle prestazioni a tariffa agevolata offerte dalle singole strutture convenzionate è possibile rivolgersi al contact center di Poste Assicura al n. 800131811.

Il regolamento dell’iniziativa e le strutture appartenenti al network convenzionato di Posteprotezione sono disponibili su www.poste-assicura.it.




Scritto da: Poste Italiane
Data: 19 Maggio 2016
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento