BANCA MPS E COMPASS: ARRIVA A MANTOVA IL CONCORSO CHE METTE IN PALIO LE BICI ELETTRICHE
L’iniziativa terminerà il 30 settembre 2016 con l’estrazione di un vincitore tra tutti i sottoscrittori di un prestito personale in una delle filiali Mps aderenti

Fa tappa a Mantova, il 26 e 27 maggio 2016, il tour nazionale di Banca Monte dei Paschi di Siena e Compass dal titolo “Dai più sprint ai tuoi progetti”. L’iniziativa prevede un viaggio in otto città, coinvolgendo circa 300 filiali di Banca Mps, con il lancio di un concorso a premi che mette in palio per ciascuna tappa una bici elettrica con pedalata assistita (del valore di circa mille euro).

Concorso bici elettriche Banca MPS Compass Mantova 2016

Nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 maggio 2016 le bici, targate Banca Mps e Compass, percorreranno le vie del centro di Mantova, partendo dalla filiale di Corso Vittorio Emanuele II 30 e promuovendo l’iniziativa tra i cittadini.

Tutti coloro che saranno coinvolti avranno la possibilità di vincere un premio sicuro risolvendo un semplice gioco virtuale su tablet che simulerà una corsa in bicicletta verso la filiale della Banca più vicina. Riceveranno, infatti, una mail o sms con l’indicazione di un codice per scaricare online 10 contenuti multimediali a scelta tra film, libri e brani musicali.

Inoltre, coloro che sottoscriveranno un prestito personale Compass entro il 30 settembre in una delle 7 filiali mantovane coinvolte parteciperanno al concorso per l’estrazione di una bici elettrica con pedalata assistita, visibile nella filiale di Corso Vittorio Emanuele II 30 a Mantova.
Dopo le tappe di Milano, Padova e Mantova, il tour proseguirà toccando Firenze, Siena, Roma, Napoli ed infine Palermo. Un viaggio su due ruote che unisce simbolicamente il Paese da nord a sud con otto tappe in otto settimane. Un’iniziativa innovativa e divertente, resa possibile dalla consolidata partnership tra Banca Monte dei Paschi di Siena e Compass. Il concorso, aperto il 12 maggio, si chiuderà il 30 settembre con l’estrazione degli otto vincitori tra tutti coloro che avranno sottoscritto un finanziamento personale Compass nelle filiali coinvolte durante il periodo di durata della campagna.




Scritto da: Montepaschi ufficio stampa
Data: 24 Maggio 2016
Categoria: Cronaca, Economia


Inserisci un commento