Il locale di Goito di Mantova ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il Certificato d’Eccellenza del noto portale internazionale di recensioni.

Ristorante Naviglio 1974 Goito (MN)Calici in alto per il Naviglio1974 di Goito (Mantova), segnalato per il secondo anno consecutivo da TripAdvisor tra i migliori ristoranti italiani.

Il locale di Strada Maglio 78 ha ricevuto oggi il Certificato di Eccellenza 2016 del noto portale internazionale di recensioni, assegnato da sei anni alle strutture ricettive capaci di distinguersi per la qualità della proposta, soddisfando una serie di parametri molto restrittivi.

“Con il Certificato di Eccellenza TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori – afferma Heather Leisman, vice presidente del Marketing di settore TripAdvisor – Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

“Ricevere il certificato d’eccellenza TripAdvisor per il secondo anno consecutivo è una grande soddisfazione – commentano i titolari del Naviglio1974 Dario Castagna e Mariafrancesca Giacalone – e al tempo stesso un’iniezione di fiducia per continuare lungo la strada che abbiamo intrapreso puntando sulla qualità delle materie prime e sulla riscoperta delle antiche ricette del territorio mantovano, preparate sempre con prodotti freschi e di stagione”.




Scritto da: Italia nel Bicchiere
Data: 31 Maggio 2016
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento