Il nuovo romanzo di Emily Pigozzi è big. La mantovana pubblicata da Rizzoli.

Emily Pigozzi Aspettami davanti al mare, copertina libroMamma, moglie, con un passato da attrice teatrale: ma la passione vera di Emily Pigozzi è sempre stata la scrittura.

“Nel 2008 ho iniziato pubblicando una raccolta poetica” racconta Emily “ma alla narrativa, che prima guardavo quasi con timore, sono arrivata solo nel 2014, con un romanzo dal tema forte: la maternità”.

Da allora sono passati poco più di due anni: Emily è arrivata al quarto romanzo, e stavolta la casa editrice è un grande nome: Rizzoli, un vero e proprio colosso.

“Sono stata scelta per la collana digitale Youfeel, che parla di amore attraverso le sue sfaccettature: erotismo, ironia, romanticismo ed emozione” racconta Emily.

“Il mio romanzo, Aspettami davanti al mare, è una storia emozionante ambientata tra il magnifico mare dell’Istria, un luogo che ho nel cuore, e Milano. È la storia di una giornalista confusa e piena di manie, che si ritroverà coinvolta nella storia con un uomo dal misterioso e difficile passato, che affonda le sue radici proprio nella storia dei balcani”.

E l’emozione di pubblicare con una big?
“Tanta. Scrivere, e poter essere letta, è sempre una gioia. Ma lavorare con il team di un grande editore è una sensazione speciale, specie per chi come me non credeva di arrivare a tanto. Ti fa sentire di poter credere in un sogno”.

Il romanzo, in vendita e disponibile in tutti gli store digitali, ha già raccolto recensioni entusiastiche.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 5 Luglio 2016
Categoria: Cronaca, Libri


Inserisci un commento