Segno di attenzione all’economia reale della pianura lombarda ed emiliana. Mercoledì 7 settembre 2016 degustazione di Vini 1472 abbinati a prodotti mantovani

Fiera Millenaria di Gonzaga 2016Banca Monte dei Paschi di Siena sostiene la Fiera Millenaria di Gonzaga.

La Fiera Millenaria che si terrà a Gonzaga (Mantova) dal 3 all’11 settembre 2016 è oggi uno degli appuntamenti nazionali di maggior rilievo nel settore agroalimentare e zootecnico. La sponsorizzazione è una testimonianza della storica attenzione che la Banca riserva alla provincia di Mantova e alle iniziative più rappresentative del territorio.

«La Fiera Millenaria di Gonzaga è un vero fiore all’occhiello per il tessuto economico della pianura lombarda ed emiliana. – ha commentato Luca Tedeschi, direttore territoriale mercato Mantova sud di Banca Monte dei Paschi di Siena –.  La nostra presenza esprime in modo concreto il ruolo del credito nelle sue varie forme a sostegno degli investimenti imprenditoriali nel mondo agricolo. Agricoltura e zootecnia rappresentano una grande eccellenza per la provincia di Mantova e l’ appoggio di Banca Mps alla Fiera Millenaria è frutto di una scelta di presenza attiva sul territorio e di supporto tangibile alla sua economia reale».

Mercoledì 7 settembre, nello spazio espositivo della Banca all’interno della Fiera, si terrà una degustazione dei vini della linea 1472, la produzione di eccellenza delle aziende agricole di Mps Tenimenti, situate nel cuore del Chianti. La degustazione, in abbinamento all’assaggio dei prodotti tipici locali, si terrà all’interno del Padiglione 1, stand 24/25, dalle ore 19 alle ore 21 (Segreteria Organizzativa Mps 0376-311098 per richiedere l’invito). Un’occasione per stare insieme e condividere i profumi e i sapori dell’eccellenza enogastronomica.




Scritto da: Montepaschi Ufficio Stampa
Data: 1 Settembre 2016
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento