APAM viaggio pullman Mantova Monaco di Baviera Oktoberfest 2016APAM Viaggi organizza due partenze in pullman da Mantova a Monaco di Baviera per l’Oktoberfest 2016.

Il servizio è pensato per chi vuole trascorrere un weekend all’Oktoberfest, la famosa festa della birra che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera. Il viaggio in bus consente infatti di partire venerdì notte e trascorrere un’intera giornata all’Oktoberfest, rientrando poi alla sera, senza dover quindi prenotare alcun hotel per soggiornare a Monaco.

In occasione dell’edizione 2016 dell’Oktoberfest, che si svolge da sabato 17 settembre a lunedì 3 ottobre 2016, APAM ha programmato due viaggi in pullman con partenza il venerdì sera, arrivo a Monaco il sabato mattina e partenza sabato notte, con rientro a Mantova la domenica mattina.

La prima partenza è programmata per venerdì 23 settembre 2016 a mezzanotte da Piazzale Montelungo a Mantova. Il secondo viaggio è invece previsto per venerdì 30 settembre 2016 (partenza sempre in Piazzale Montelungo a mezzanotte).

I viaggio è con pullman Gran Turismo Apam, che garantisce comodità e sicurezza durante il tragitto.

Il costo del biglietto andata e ritorno è di 55 euro per persona.

Le partenze sono confermate solamente al raggiungimento di 35 partecipanti.

Per l’acquisto dei biglietti o per maggiori informazioni recarsi all’Infopoint APAM di Piazza Cavallotti a Mantova.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 6 Settembre 2016
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento