Radio Bruno conquista il primato di ascolti a Mantova e provincia
L’emittente premiata dai dati di ascolto del primo semestre 2016

Radio Bruno Mantova e provinciaCon una media giornaliera di 37 mila ascoltatori Radio Bruno è oggi l’emittente radiofonica più seguita dai mantovani: a dirlo sono i dati rilevati da Radio Monitor (GFK) nei primi sei mesi del 2016 relativi all’area di Mantova e provincia.

Un traguardo importante per l’emittente radiofonica leader in Emilia Romagna e che vanta un bacino di utenza che spazia dalla Bassa Lombardia fino a Verona e al Lago di Garda, dall’Emilia Romagna alla Toscana, toccando anche Marche e Liguria.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato che premia gli investimenti realizzati dalla nostra emittente sul territorio di Mantova, dove siamo presenti con una redazione locale che produce ogni giorno sei giornali radio, in grado di garantire un’informazione puntuale e capillare, a cui si aggiungono il portale Ultimissimemantova e la pagina del calcio con le radiocronache del Mantova FC – sottolinea Gianni Prandi, Presidente di Radio Bruno -. Un’offerta informativa completa a cui si aggiunge una programmazione vincente e un ricco calendario di appuntamenti musicali sul territorio, come gli spettacoli del Radio Bruno Estate che con la sua tappa mantovana da anni riempie piazza Sordello”.

Radio Bruno è anche media partner di importanti manifestazioni del territorio, come il festival “Segni d’infanzia”, la rassegna “Raccontiamoci le mafie”, il concorso letterario “Nebbia Gialla”, la manifestazione sportiva “Minciomarcia”, i giovedì sera di “Mantova Shopping Night” e numerosi altri appuntamenti.

A Mantova Radio Bruno si ascolta sulle frequenze 93.350 MHz – 100.500 MHz – 100.200 MHz – 94.900 MHz.

La redazione locale ha sede a Mantova in via Altobelli n. 3 (tel. 0376 369865; redazionemantova@radiobruno.it) e realizza sei edizioni quotidiane del notiziario a carattere
locale, in onda dal lunedì al sabato alle ore 7:45, 9:00, 10:00, 12:00, 16:00, 18:00): un’informazione dinamica e completa, in grado di raccontare fatti, avvenimenti, personaggi e tutto ciò che accade in città e in provincia, senza dimenticare i fatti nazionali e le loro inevitabili ripercussioni sul territorio.




Scritto da: Radio Bruno Redazione Mantova
Data: 23 Settembre 2016
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento