BNI Mantova Capitolo MantegnaPorto Mantovano – Si è costituito a Mantova il “Capitolo Mantegna“, secondo gruppo locale (“Capitolo”) BNI (Business network international ) che continua il grande successo stabilito lo scorso anno dal predecessore, il “Capitolo Gonzaga” e che si prefigge di eguagliare in termini di volume d’affari generato e numero componenti raggiunto.

BNI, la piattaforma di scambio referenze nata negli Stati Uniti nel 1985 e sempre più diffusa anche in Italia, dove gli associati sono già più di duemila, da’ la possibilità concreta di stabilire delle solide relazioni di lavoro sfruttando al massimo le potenzialità del referral marketing.

Alla presentazione ufficiale del gruppo, lunedì scorso a Villa Schiarino, sono convenuti 220 imprenditori mantovani e veronesi che hanno avuto modo di fare open networking scambiandosi i primi contatti e le prime referenze. L’orario (dalle 7,15 alle 9,00), la temperatura che va via via irrigidendosi non hanno assolutamente impensierito i protagonisti della giornata che hanno così potuto concludere i primi affari in diretta e sviluppare nuove opportunità di lavoro.




Scritto da: Capitolo Mantegna
Data: 18 Ottobre 2016
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento