Una nuova casa per Abeo e Avis Mantova. Sabato 29 ottobre 2016 alle ore 11.00 l’inaugurazione dei nuovi uffici nel padiglione 18/a dell’Ospedale Carlo Poma

Sede Abeo e Avis Mantova Ospedale Carlo PomaSabato 29 ottobre 2016 alle 11.00 è in programma l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di Abeo, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico, e Avis Mantova, già presenti nei nuovi uffici già dal maggio scorso.

La nuova sede si trova all’interno del padiglione 18/A (padiglione Bulgarini) dell’ospedale ‘Carlo Poma’, nei locali che un tempo ospitavano gli ambulatori pediatrici per i bambini immunodepressi e che la stessa Abeo fece ristrutturare nel 2004.

Le due associazioni condividono alcuni spazi comuni, come la sala d’attesa e la sala riunioni. All’inaugurazione sono stati invitati i volontari, i soci, i sostenitori e gli sponsor delle due organizzazioni, oltre ai dirigenti dell’ASST di Mantova e ai rappresentanti delle istituzioni, tra cui il Comune di Mantova.

Per coronare i festeggiamenti, a mezzogiorno è previsto un aperitivo offerto gratuitamente dalla Pizzeria Croce Bianca e dal Bar Cubano di Mantova.

Per info:
Abeo Mantova tel. 0376 201856 – abeo@abeo-mn.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 25 Ottobre 2016
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento