“BENE, BUONO, BIO… FIOR DI LOTO SA COME SI FA”: PARTE IL PROGETTO CON INCONTRI PERSONALIZZATI INSIEME A UN NUTRIZIONISTA
Mercoledì 9 novembre 2016 presso la Farmacia Paini in Via Amalia Moretti Foggia – Mantova (MN)

Farmacia Paini Mantova Bene, Buono, Bio Fior di Loto sa come si fa

Fior di Loto, azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici, lancia l’iniziativa “Bene, Buono, Bio… Fior di Loto sa come si fa” che si articolerà in una serie di in alcune farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati biologici sul territorio nazionale.

I consumatori potranno fissare un incontro gratuito su appuntamento con un nutrizionista che effettuerà una consulenza mirata e personalizzata per sensibilizzare sull’importanza di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita.

In questo modo Fior di Loto mette a disposizione di tutti i consumatori uno specialista in nutrizione per un’analisi di un corretto regime alimentare. L’esperto infatti risponderà alle domande e fornirà consigli alimentari e nutrizionali basati sulle reali esigenze delle singole persone, diffondendo le “buone pratiche” da seguire per una corretta cultura alimentare.

“Farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati sono considerati fondamentali punti di riferimento per i consumatori dove possono trovare quotidianamente consigli per la propria salute, la promozione del benessere, suggerimenti per una sana alimentazione e i corretti stili di vita. Con questo progetto Fior di Loto si impegna a diffondere un messaggio importante”, ha sottolineato Virginia Maschio – Responsabile Marketing e Comunicazione de Il Fior di Loto. “Come precisa la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) infatti 1/3 delle malattie cardiovascolari e dei tumori possono essere evitati grazie a un’equilibrata e sana alimentazione. Alimentazione e buona salute sono infatti un binomio importante per prevenire queste patologie”, conclude Virginia Maschio.

Questo progetto è stato candidato al “Premio Cosmofarma Innovazione e Ricerca 2016”.




Scritto da: Ufficio Stampa Fior di Loto
Data: 7 Novembre 2016
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento