IN VENDITA LE ULTIME MAGLIETTE FIRMATE ABEO E VIA VERDI 41

Via Verdi 41 Mantova Beneficienza Abeo 2016Continua la vendita delle t-shirt solidali realizzate in edizione limitata dal negozio “Via Verdi 41” a favore di Abeo, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico di Mantova.

Dopo il lancio delle vendite venerdì 18/11/2016 in un’affollata charity fashion night, sono rimasti sugli scaffali gli ultimi modelli.

La maglietta, disegnata appositamente, è disponibile dalla taglia s all’xl e ripropone il profilo del poeta Virgilio in stile pop art con la sua celeberrima frase “Omnia vincit amor et nos cedamos amori” (“L’amore vince su tutto e noi cediamo all’amore”), richiamando i colori vivaci del logo di Abeo. Il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente all’Associazione.

“Da tempo volevamo realizzare un’iniziativa a scopo benefico per i mantovani e a favore dei mantovani – racconta Manuel Garini, direttore del negozio e buyer della catena Bernardelli Stores, che ha curato il progetto. – Il concept della t-shirt va proprio in questa direzione: mantovana l’idea, gli autori, mantovano doc il personaggio ritratto. Pure il destinatario finale di questa iniziativa, Abeo, è un’associazione impegnata ad aiutare le persone vicino a noi, bambini e famiglie del nostro territorio. Un’occasione per festeggiare insieme il traguardo dei nostri 30 anni di attività”.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Mantova.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 21 Novembre 2016
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento