LE UOVA DI PASQUA DI ABEO IN 30 PIAZZE MANTOVANE
La campagna di raccolta fondi sarà attiva da sabato 25 marzo a domenica 9 aprile 2017

Uova di Pasqua 2017 ABEO MantovaAl via la campagna pasquale di raccolta fondi promossa da Abeo, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico onlus di Mantova.

I volontari dell’associazione saranno impegnati, durante i prossimi weekend a partire da sabato 25 marzo sino a domenica 9 aprile, nella vendita solidale di uova e sfere di cioccolato (sia al latte che fondente) e confezioni di riso, prodotti rigorosamente provenienti da aziende mantovane.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

  • sabato 25 e domenica 26 marzo 2017 sarà possibile acquistare i regali solidali in centro a Mantova (piazza Marconi);
  • venerdì 31 marzo 2017 il gazebo dell’associazione sarà presente a Volta Mantovana e al supermercato ‘Martinelli’ di San Giorgio;
  • sabato 1 aprile 2017 le vendite proseguiranno al centro commerciale ‘La Favorita’ di Mantova e al ‘Virgilio’ di Borgo Virgilio, al supermercato ‘Martinelli’ di San Giorgio e in piazza a Marmirolo
  • Domenica 2 aprile 2017 i volontari saranno presenti in ben 12 comuni mantovani: al centro commerciale ‘La Favorita’ di Mantova e al ‘Virgilio’ di Borgo Virgilio, all’interno del supermercato ‘Martinelli’ di San Giorgio, e a Marmirolo, Guidizzolo, Canneto sull’Oglio, Sant’Antonio di Porto Mantovano, Roncoferraro, Rodigo, Grazie di Curtatone, Piubega, Castelbelforte.
  • Sabato 8 aprile 2017 si rinnova l’appuntamento in centro a Mantova
  • Domenica 9 aprile 2017 la campagna pasquale si chiude col botto: appuntamento ad Asola, Castel Goffredo, Mantova, Bancole di Porto Mantovano, Castel d’Ario, Goito, San Giorgio, San Benedetto Po, San Giacomo Po di Bagnolo San Vito, Quistello, Villimpenta, Castiglione delle Stiviere, Soave, Cerese di Borgo Virgilio.

Per chi lo desiderasse, è possibile ordinare e ritirare i regali solidali direttamente presso la sede dell’Associazione (Padiglione n.18 all’interno dell’ospedale ‘Carlo Poma’: T. 0376 201856 – abeo@abeo-mn.it)




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 23 Marzo 2017
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento