Elezioni Ordine Architetti PPC Mantova 2017 2021
Elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova per il quadriennio 2017/2021.

Si terranno nei giorni 8/9/10/12 giugno 2017 le prossime votazioni presso la sede dell’ordine a Mantova aperta dalle ore 10,00 alle ore 18,00. E’ possibile votare “Mettiamoci in ordine 2.0”, gruppo di professionisti con pluralità di competenze ed esperienza che, assicurando continuità e rinnovamento all’azione dell’Ordine, comprende colleghi ex consiglieri e colleghi alla prima esperienza, che garantiscono parità di genere e rappresentatività territoriale e che sono uniti dalla volontà condivisa di portare benefici concreti a tutti gli iscritti.

Questo gruppo fortemente consapevole, determinato e coeso vuole arrivare a risultati importanti basandosi sull’esperienza dei membri attuali e sull’energia delle nuove risorse.

Gli undici candidati sono gli architetti : ALICE FESTA – ALESSANDRA FORTUNATI – MARIANGELA GAVIOLI – GIANNI GIRELLI – VITTORIO LONGHEU – GIUSEPPE MONTEFORTE – STEFANO RIGHI – CORRADO SCE’ – PIETRO TRIOLO – ALESSANDRO VALENTI – SARA VIGHINI.

In questi giorni presenteranno direttamente le proprie candidature con eventi a Castiglione delle Stiviere, Suzzara e Mantova. Un grande in bocca al lupo a questi professionisti che si impegnano a realizzare il loro programma continuando l’ottimo lavoro svolto negli anni 2013/2017!




Scritto da: mettiamoci in ordine 2.0
Data: 5 Giugno 2017
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento