Il gruppo di professionisti “mettiamoci In ordine 2.0” costituita dagli undici candidati, ognuno portatore di una propria storia, esperienza, dote ed individualità, uniti da uno forte spirito di gruppo, di amicizia, da una volontà di coinvolgimento diretto degli iscritti, da un impegno anche generazionale, ha raggiunto il proprio obiettivo!

Mettendo da parte gli individualismi tipici della nostra attuale società a favore della figura dell’architetto già ampiamente sviluppato all’estero si è raggiunto un risultato importante che sta alla base della sfida di questa grande professione verso i grandi cambiamenti in atto.

Eletti quindi per il prossimo quadrienno 2017-2021 i nuovi Consiglieri dell’Ordine: ALICE FESTA – ALESSANDRA FORTUNATI – MARIANGELA GAVIOLI – GIANNI GIRELLI – VITTORIO LONGHE U – GIUSEPPE MONTEFORTE – STEFANO RIGHI – CORRADO SCE’ – PIETRO TRIOLO – ALESSANDRO VALENTI – SARA VIGHINI.

Consiglieri Ordine Architetti Mantova 2017 2021


I nuovi consiglieri ringraziano personalmente i tantissimi colleghi che hanno contribuito con il proprio voto e sostegno al successo dell’intera coalizione.(nella foto alcuni degli 11 consiglieri).




Scritto da: mettiamoci in ordine 2.0
Data: 15 Giugno 2017
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento