Andrea cantante Mantova, video You and MeMantovano, sedici anni e già con centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube!

È Andrea il giovanissimo talento che sta emergendo sul web e che sta riscuotendo con la sua musica sempre più successo tra i giovani mantovani e non.

La sua voce speciale, le sue composizioni fresche e pulite, un sound radiofonico ed a tratti grintoso, diverso dal solito, stanno infatti attirando sempre più l’attenzione dei giovanissimi e, di conseguenza, degli addetti ai lavori, testimoniando sempre di più come Mantova, dopo il recente successo di Gaia nella trasmissione X FACTOR, stia diventando una fucina di talenti musicali.

Già con il suo secondo brano, “Me and you”, che ha tutti i requisiti per diventare una hit estiva, Andrea ha iniziato a far conoscere il suo talento al grande pubblico.

A breve, uscira’ il terzo singolo, “All I need is love”,  cantato in una sorta di duetto con uno dei suoi due produttori, Max Kleinz.

Il testo del brano è stato definito dallo stesso Andrea un inno all’amore 3.0.

La Cosmophonix Production che cura la produzione e segue tutti i progressi di Andrea si è dichiarata entusiasta del successo del giovane cantante mantovano.

“Quando l’abbiamo sentito cantare per la prima volta, non abbiamo avuto dubbi: Andrea aveva del talento che andava tirato fuori!” ha detto Gianvito Vizzi, l’altro produttore “Noi abbiamo intenzione di continuare a seguirlo fino a che non abbia raggiunto la giusta collocazione che merita nel panorama musicale italiano”.

Sempre con la Cosmophonix Production,  pubblicherà il prossimo autunno il suo primo Ep “Love” che sarà disponibile sul portale Spotify e tutti gli store internazionali.




Scritto da: Ad image
Data: 26 Giugno 2017
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento