In aumento il numero di passeggeri in partenza da Mantova: +50% solo nell’ultimo trimestre.
20 città italiane da nord a sud raggiungibili con FlixBus da Mantova.
Wi-Fi, prese elettriche e toilette: una soluzione di viaggio innovativa e confortevole.
Prenotabili su www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate

FlixBus MantovaCresce esponenzialmente il numero dei Mantovani che viaggiano in Italia con FlixBus: è quanto emerge dal bilancio redatto dall’operatore europeo degli autobus verdi a poco più di un anno dal suo arrivo nella città dei Gonzaga, che rileva un incremento dei passeggeri in partenza da Mantova pari a oltre il 50% solo nell’ultimo trimestre.

A questo trend ha contribuito soprattutto il progressivo ampliamento dei collegamenti tra la città lombarda e diverse regioni italiane, che ha portato a 20 il numero delle destinazioni al momento raggiungibili senza cambi dalla fermata in Strada Cipata.

Il bilancio di FlixBus ha inoltre messo in luce quali sono le mete più gettonate dai Mantovani: la classifica è dominata da Napoli, mentre al secondo e terzo posto si trovano, rispettivamente, Firenze e Bologna.

Ma con FlixBus si possono raggiungere anche destinazioni a breve raggio come Verona (a mezz’ora di autobus), Peschiera del Garda (a circa un’ora) e Modena (raggiungibile in un’ora e mezza in diurna e in un’ora in notturna) e mete di richiamo per il turismo come Roma, la Riviera Adriatica e il Trentino-Alto Adige. FlixBus si offre così come l’opzione ideale per chi desidera pianificare un viaggio con partenza da Mantova, che sia una vacanza alla riscoperta delle bellezze del Paese o semplicemente una fuga di relax.

Tutte le corse in partenza da Mantova sono prenotabili, con prezzi a partire da 5 €, sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus e in agenzia, oltre che dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 6 Ottobre 2017
Categoria: Cronaca, Economia


Inserisci un commento