FIGLI DI UN AVVENTURA” – FINALMENTE DOPO X-FACTOR ARRIVA IL SINGOLO DI LUCA MARZANO.

Luca Marzano X-Factor 2017E’ finalmente disponibile da qualche giorno su tutti i digital store “Figli di un avventura“, il primo brano inedito prodotto e distribuito da Cosmophonix Production per Luca Marzano, giovane talento di 17 anni, venuto alla ribalta durante la sua partecipazione all’ultima edizione di X-Factor.

In quell’occasione, dopo aver preso una standing ovation da parte del pubblico, rimasto stupito per l’interpretazione da pelle d’oca di “When I was your man” di Bruno Mars, Luca Marzano ha ricevuto all’unanimità i complimenti da tutti e quattro i componenti della giuria della nota trasmissione televisiva.

Successivamente, per la sua giovane età, il voto negativo del cantante Fedez non gli ha consentito di ottenere la famosa sedia necessaria per continuare la partecipazione al programma.

Ma Luca non si è arreso! Ed ora, grazie alla Cosmophonix Production di Curtatone (MN) ha deciso di lanciare sul mercato discografico italiano questo suo primo brano dal sapore fresco e giovanile.

“Figli di un avventura” unisce sonorità fresche e attuali con una scrittura più tradizionale che vede come destinatario principale il pubblico dei più giovani. Luca Marzano, che è stato ospite della Cosmophonix Production durante le recenti festività natalizie, per la registrazione di questo brano e la preparazione della relativa videoclip (disponibile verso la fine di febbraio), ama definirsi un “cantautore versatile 3.0” che punta all’ambizioso obiettivo di riportare la musica pop e il cantautorato italiano al pubblico teen in una chiave sonora più emozionale.




Scritto da: Ufficio Stampa
Data: 22 Gennaio 2018
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento