Tutti i weekend fino al 26 dicembre 2018 in Piazza Virgiliana, la quarta edizione dei Mercatini di Natale a Mantova – Thun Winter Village con 50 espositori, l’esclusivo Chalet Thun, pista di pattinaggio sul ghiaccio, trenino per le vie del centro ed eventi per tutte le età.

mercatini di Natale 2018 Mantova Thun Winter VillageDopo il grande successo ottenuto nei primi due week end, un’affluenza che super le 25.000 presenze, anche questo fine settimana proseguono i Mercatini di Natale 2018 – Thun Winter Village, in programma in Piazza Virgiliana tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 20 e con aperture straordinarie il 24, 25 e 26 dicembre 2018.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, anno dopo anno sta conquistando sempre più la città, registrando notevole entusiasmo da parte degli espositori e la partecipazione di numerosissimi visitatori provenienti da tutta Italia, soprattutto tante famiglie.

La pista di pattinaggio da 500mq continua ad essere un’attrazione molto apprezzata dal pubblico e rimarrà aperta tutti i giorni fino al 13 Gennaio. Amatissimo dai bambini (e non solo) anche il caratteristico trenino di Natale, che percorre un itinerario turistico del centro storico con fermata in Piazza Mantegna e Piazza Virgiliana.

Tanti gli eventi che animeranno i Mercatini di Natale – Thun Winter Village nei prossimi giorni.

Lo spettacoli di danza sul ghiaccio sulla pista di pattinaggio (sabato 15 alle ore 19) con la presenza di Sofia Sforza della compagnia Art On Ice, il motoraduno benefico “Babbi In moto”, per raccogliere fondi da devolvere al Percorso Delfino (domenica 16 dalle ore 11), la visita di Babbo Natale e la sua renna accompagnati dalle musiche della Elfi’s Band (sabato 22 ore 15.30) e la seconda edizione della Run for Christmas, la simpatica camminata per le vie del centro in costume natalizio (domenica 23 partenza ore 14.30).

Tutte le iniziative natalizie che si svolgeranno a Mantova e il programma del Thun Winter Village sono consultabili sul sito www.nataleamantova.it e sulla pagina facebook e profilo Instagram Mercatini di Natale a Mantova – Thun Winter Village.




Scritto da: Green Eventi
Data: 10 Dicembre 2018
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento