Adecco MantovaMercoledì 12 ottobre 2016 a Mantova, presso la filiale Adecco di Viale Europa 5, gli esperti della società leader nella gestione delle risorse umane saranno a disposizione, a partire dalle ore 10.00, per dare un supporto concreto alla ricerca di lavoro dei candidati mantovani attraverso il “Digital CV Check” e attività di orientamento professionale.

In che cosa consiste “Digital CV Check”? Dai motori di ricerca online (Google) al profilo LinkedIn, passando attraverso Facebook, Twitter e Instagram, i professionisti Adecco potranno dare un concreto aiuto nel capire come presentarsi al meglio sul web, simulando ciò che un recruiter, dall’altra parte dello schermo, potrebbe trovare con riferimento all’identità del candidato.

Durante la giornata tutti i candidati avranno inoltre la possibilità di sostenere una sessione di coaching individuale con i professionisti Adecco e ricevere così consigli su come affrontare un colloquio e muoversi in modo efficace e mirato nel mondo del lavoro.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 10 Ottobre 2016
Categoria: Economia


Inserisci un commento