EasyStanza camere affitto MantovaStai cercando una stanza in affitto a Mantova? Vuoi trovare un posto letto in appartamento a Mantova?
Da oggi la ricerca è più facile grazie a EasyStanza.

EasyStanza, nato nel 1999, è il più grande sito web di annunci dedicato alla condivisione di appartamenti, specifico per proprietari che possiedono camere in appartamento da affittare o stanze per gli ospiti, e per chi vuole condividere un appartamento o un’abitazione.

EasyStanza permette infatti di mettere in contatto chi cerca una camera in affitto e i proprietari di casa, con l’obiettivo di aiutare i coinquilini a trovare la stanza ideale.

EasyStanza.it cerca infatti di rendere più facile la ricerca del luogo ideale dove vivere offrendo allo stesso tempo una piattaforma web sicura e protetta.

Il servizio di ricerca stanze è presente in 24 paesi del mondo e in otto lingue diverse, e conta più 100.000 inserzioni.

Sulla piattaforma è presente anche Mantova, con varie proposte di camere in affitto e vari profili di persone che sono alla ricerca di una stranza.

Per iniziare la ricerca: https://www.easystanza.it/lombardia/mantova/Stanze-mantova




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 31 Maggio 2017
Categoria: Economia


3 Commenti

  1. Giusi - | Rispondi

    Cerco una stanza in centro a mantova max 200euro

  2. mario - | Rispondi

    sto cercando una stanza in affitto no condivisione grazie.

  3. Giusi - | Rispondi

    Cerco una stanza in affitto per molti mesi ,no condivisione


Inserisci un commento