Mantova, la città dei Gonzaga, sarà il palcoscenico di questo primo riconoscimento per premiare la genialità italiana, che è come la Foresta Amazzonica: il polmone verde dell’intero Pianeta

AIPE Award Mantova 2017Sarà la città di Mantova ad accogliere la prima edizione di AIPE Award, un premio istituito dall’Associazione Italiana Pressure Equipment allo scopo di assegnare un riconoscimento alle eccellenze del settore impiantistica, quali esempi virtuosi per il nostro Paese.

Tre sono le categorie: Aipe Award all’Innovazione, Aipe Award all’Internazionalizzazione e Aipe Award alla Carriera – “Premio Piergiorgio Bono”.

«Nella nostra Associazione ci sono imprese che operano in maniera eccellente in tutto il mondo e persone che con il loro lavoro e il loro contributo quotidiano costituiscono un esempio per le nuove generazioni. Riteniamo quindi opportuno, nonché doveroso, complimentarci e donare loro un riconoscimento, simbolo della nostra stima», ha spiegato Luca Tosto, Presidente dell’Associazione.

Per celebrare la prima edizione di questo prestigioso premio è stata scelta una storica location: Villa Schiarino a Porto Mantovano (MN), un tempo residenza e riserva di caccia dei Gonzaga. A condurre la serata, che vedrà alternarsi sul palco imprese e imprenditori che hanno contribuito ad affermare e consolidare l’immagine del “made in Italy” e la qualità del Sistema Italia nel mondo, sarà la presentatrice mantovana Cinzia Goldoni. Sarà presente all’evento anche Belleli Energy CPE, membro ordinario dell’associazione AIPE, che quest’anno festeggia i suoi primi 70 anni di attività e sarà il Main Sponsor della serata.

L’Associazione Italiana Pressure Equipment, fondata a Roma il 4 luglio 2014, rappresenta i maggiori produttori italiani di Attrezzature in Pressione e ha lo scopo di favorire lo sviluppo tecnologico, scientifico ed economico delle aziende associate.




Scritto da: PRS International
Data: 13 Luglio 2017
Categoria: Economia
Tag:


Inserisci un commento